Dicembre 2024 è stato un mese davvero ricco di impegni per il Corpo Bandistico Città di Castel San Pietro!

Abbiamo inaugurato il periodo più festoso dell’anno con l’accensione delle luminarie a Castel San Pietro sabato 30 novembre: ritrovo per noi alle 16:45 all’inizio di via Cavour per dare il via a una fiaccolata fino alla piazza, dove le luci natalizie hanno colorato il centro a partire dalle 17:30.
Martedì 3 dicembre abbiamo suonato l’accensione delle luminarie a Osteria Grande: ritrovo poco prima delle 17:30 per l’inaugurazione del presepe sul laghetto Mariver e a seguire fiaccolata fino al Centro commerciale della frazione.
Domenica 1, 15 e 22 dicembre, in collaborazione con il gruppo di musica di insieme, abbiamo animato il centro di Castel San Pietro nell’ambito del Castèl a Nadèl proponendo una ricca selezione di brani natalizi in forma “itinerante”.
Sabato 14 dicembre c’è stato il saggio dei corsi di musica al Teatro Cassero e per concludere con il botto mercoledì 18 dicembre abbiamo presentato il Gran Concerto di Natale al Santuario del Crocifisso:

Anche quest’anno siamo felici di aver rallegrato le settimane di Natale a Castel San Pietro!
Accensione delle luminarie a Castello e Osteria Grande: le foto
Immagini tratte dal sito del Comune di Castel San Pietro.
Natale con la banda: intervista per MRC
Ecco di seguito un estratto dall’intervista che Giorgia Bertelli di Media Radio Castellana (MRC) ha fatto ad alcuni bandisti la sera del concerto di Natale al Crocifisso…
Concerto di Natale 2024: le foto
Grazie a Leonardo Piol e Paride Lamieri per le seguenti immagini.