Lunedì 6 gennaio 2025 suoniamo per la tradizionale rappresentazione del Presepe Vivente con l’arrivo dei Re Magi: ci troviamo alle 10:15 in Montagnola e da lì apriamo uno dei cortei diretti alla Parrocchia.
Oggi è l’ultimo giorno per ammirare la piazza vestita a festa, il presepe di Gianni Buonfiglioli, l’albero di Natale e le decorazioni del Castèl a Nadèl 2024.
“La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte…” e la banda di Castel San Pietro Terme vi porta una sorpresa musicale!
L’Epifania tutte le feste porta via, ma la musica, quella resta! Come i Re Magi, anche noi vogliamo portare un dono prezioso: la gioia della musica.
Imparare a suonare uno strumento è come imbarcarsi in un viaggio meraviglioso. Un viaggio fatto di note, di armonie, di emozioni che solo la musica sa regalare. È un viaggio alla scoperta di sé stessi, delle proprie capacità e della propria creatività.
Proprio come la Befana riempie le calze di dolci sorprese, noi vogliamo riempire le vostre vite di note dolci e armoniose.
Quest’anno, in occasione dell’Epifania, vi invitiamo a scoprire il mondo della musica e a far parte della nostra grande famiglia.
Perché la musica è un regalo che dura tutta la vita.
Festa dell’Epifania 2025: le foto
Grazie a Gianluca Giacometti ed Egidio Rufolo per le seguenti immagini.