Concerto al Villaggio della Salute Più

Domenica 20 settembre siamo impegnati al Villaggio della Salute Più, a Monterenzio.

villaggio della salute più

Da Facebook, questo è il programma della giornata:

Dalle 14 alle 19 festa nel parco del Palazzo del Calanco. Banda cittadina, musica, intrattenimento, omaggi e accesso gratuito alla piscina antiage e Bimbolandia.

Alle 17 la Direzione Sanitaria si confronta in un incontro aperto con utenti, estimatori, collaboratori, medici e autorità.

Alle 18 conclusione, saluti, aperitivo con le delizie tipiche della vallata e… arrivederci al 50°!

Ci siamo trovati là alle 14:30 ma il tempo non era certo dei migliori: le nuvole ci hanno accolti da subito e, dopo esserci disposti al coperto, la pioggia non ha tardato ad arrivare. Per il momento abbiamo quindi suonato solo marcette accompagnati da cassa, piatti e rullante.

Per fortuna alla fine è spuntato il sole e, appena il prato è parso sufficientemente asciutto, ci siamo spostati in una zona aperta per disporci meglio e montare la batteria completa.

Approfittando del tempo morto il proprietario della struttura, Monti, ha raccontato alcuni aneddoti sul Villaggio, su come abbia aperto altre strutture e sugli ostacoli che in passato gli si erano posti di fronte.

Tra un discorso e l’altro abbiamo suonato per un totale di quasi 2 ore: il programma è stato di tutto rispetto e tutti i pezzi erano perfettamente adatti per la nostra banda… abbiamo fatto la nostra buona figura anche questa volta, insomma.

Finito di suonare ci siamo spostati all’interno di un grande salone del Villaggio della Salute e abbiamo cenato insieme a tutte le persone che erano presenti: tra paste, porchette, crescentine, dolci di ogni genere e bevande ci siamo decisamente riempiti.

La giornata è stata quindi molto buona sia dal punto di vista musicale che culinario 🙂

Foto al Villaggio della Salute

Queste e altre foto della giornata sono pubblicate sul sito del Villaggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.