Sabato 16 dicembre 2017 suoniamo all’annuale spettacolo delle elementari al Palazzetto dello sport di Castel San Pietro: l’inizio è previsto poco prima delle 17 e, come ogni anno, sul palco (che in realtà è un parquet) ci saranno i bambini dalla prima alla quinta elementare delle scuole Albertazzi con qualche ragazzo e ragazza delle scuole medie Pizzigotti.
Appena tutte le luci vengono spente il pubblico rimane in silenzio e si parte! Accompagnati da musica e scenografie entrano i bambini delle varie classi, ciascuna contraddistinta dal proprio colore e dalle proprie coreografie.
Anche quest’anno i bambini, aiutati e coordinati dal nostro maestro Lentini e dalle numerose insegnanti, sono riusciti a produrre un grande evento senza un solo momento di attesa.
Con il nostro Corpo Bandistico abbiamo presentato alcuni pezzi tra cui due dedicati alla musica leggera italiana: Gianni Morandi in concerto e Supernomadi…
Accompagnati dalla Marcia di Radetzky termina anche lo spettacolo al palazzetto 2017: buone feste dal Corpo Bandistico di Castel San Pietro!