La Small Band e i Re Magi in concerto

Dopo il concerto di Natale della Small Band, lo spettacolo al Palaferrari, il concerto della banda in Parrocchia e gli auguri di buon anno chiudiamo il periodo natalizio con l’Epifania, che tutte le feste si porta via!

L’anno scorso con la Small Band abbiamo accompagnato la messa e presentato un concerto a seguire. Quest’anno siamo impegnati in un concerto dalle 10 alle 11 circa nella piazzetta di fianco alla Parrocchia.

Per fortuna non piove come era successo nel 2016 ma tira una bella aria e, anche se abbiamo i guanti, le punta delle dita si sono congelate a tutti. Siamo di fianco allo stand dei volontari della Croce Rossa di Castel San Pietro, che hanno preparato una calza con vari dolciumi per tutti i bambini presenti in piazza: gliela consegna addirittura la befana in persona!

Il microfono è nelle mani di Riccardo Passerini, bandista e volontario della Croce Rossa, che dice i titoli dei nostri pezzi e chiama i bambini a prendere la calza dalla befana.

Alle 10:45 arrivano i 3 Re Magi in sella ai cavalli e accompagnati da una schiera di bambini: dopo una rappresentazione c’è la messa e chi vuole si può spostare all’interno della Parrocchia.

La nostra giornata è stata anche citata su Il Resto del Carlino del 10 gennaio nella parte dedicata a Bologna…

Epifania - Il Resto del Carlino

Grazie ai volontari che ci hanno chiamato e hanno preparato per ognuno di noi un bel regalo!

La Small Band e i Re Magi in concerto: qualche foto

Per le immagini ringraziamo Riccardo Passerini e Roberta Simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.